
Articolo pubblicato dall’Avv. Luca Zitiello su “Fondi & Sicav” di gennaio 2020.
Scarica .pdf

L’Avv. Francesco Mocci ha partecipato in qualità di relatore al convegno “Il contenzioso in diritto bancario” organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Nuoro, Scuola di Formazione Forense e Scuola Superiore della Magistratura a Nuoro il 31 gennaio 2020. Il titolo del Suo intervento è stato “Credito al consumo: la pronuncia Lexitor della CGUE C.383/18 sull’estinzione anticipata”.
Scarica il programma.pdf

Per la sede di Roma lo studio ricerca un avvocato junior con esperienza di diritto finanziario, bancario ed assicurativo sia nella consulenza che nel contenzioso. E’ richiesto un ottimo voto di laurea ed una buona conoscenza della lingua inglese.
Inviare il cv a cv@zitielloassociati.it

L’Avv. Fabio Coco ha partecipato in qualità di relatore al convegno “L’estinzione anticipata nel credito al consumo” organizzato da Optime a Milano in data 23 gennaio 2020. Il titolo del suo intervento è stato “La sentenza della Corte di Giustizia dell’Unione Europea dell’11 settembre 2019 resa nella causa C-383/18″.
Scarica il programma

L’Avv. Fabio Coco ha partecipato in qualità di relatore al convegno “Nuove frontiere tecnologiche e tutela degli utenti” organizzato da Università degli Studi di Milano a Milano in data 22 gennaio 2020.
Scarica il programma

Intervista all’Avv. Luca Zitiello sugli effetti di Brexit sulla realtà italiana pubblicata su “We Wealth” di gennaio 2020.
Leggi qui

L’Avv. Luca Zitiello ha partecipato in qualità di relatore al master “The Wealth Planning Specialist” organizzato da AIDC – Sezione di Milano e la Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano a Milano in data 14 gennaio 2020. Il titolo del suo intervento è stato “Polizze Assicurative”.
Scarica il programma
Articolo pubblicato dall’Avv. Luca Zitiello su “We Wealth” di gennaio 2020.
Leggi qui

Il nostro Studio, con il team composto da Lorenzo Macchia (Partner), Nicolò Bonaldo (Counsel) e coordinato da Luca Zitiello (managing partner), ha assistito Alpenbank nella operazione di cessione di rapporti e masse gestite a Consultinvest Asset Management SGR per un valore di 110 milioni di euro.
Leggi qui
