Zitiello Associati logo
  • Striscia03

Partecipiamo, in qualità di relatori, a convegni su materie concernenti il diritto del mercato finanziario, bancario ed assicurativo e pubblichiamo articoli su numerose riviste giuridiche.
In ragione del nostro posizionamento ed esperienza, intratteniamo un'intensa attività di collaborazione con le principali associazioni di categoria degli intermediari finanziari.

Organizziamo periodici incontri che amiamo definire "Clients & Friends", nel corso dei quali vengono affrontate tematiche di diritto del mercato finanziario, bancario ed assicurativo di particolare attualità, con un approccio estremamente concreto e con l'obiettivo di fornire un valido supporto in termini di aggiornamento e di approfondimento agli operatori del settore.

Dedichiamo moltissime energie alla formazione interna dei collaboratori, nella convinzione che la qualità professionale dei nostri servizi debba fondarsi sulla qualità e sulle sempre accresciute competenze dei nostri componenti.